Forse ci siamo, ma non diciamolo troppo forte visto quello che è successo la scorsa volta. Vedat Muriqi è vicinissimo all’addio alla Lazio.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

21 pensiero su “Vedat Muriqi, ci siamo?”
  1. Di Marzio l’ha confermato, quindi credo sia praticamente ufficiale. Molto contento per questo ragazzo, che andrà a giocare in un club in cui è ben voluto ed esaltato, molto meglio di quei pezzenti del Bruges.

  2. Scusate la gnuranza. Ma in teoria non ci conveniva venderlo a gennaio x il decreto crescita, mentre ora dobbiamo restituire soldi risparmiati a buffo no?!? La soluzione ideale intendo. Tanto 6 mesi in più 6 mesi in men cosa cambia?!?

  3. Mi pare che il Tare relegato solo al mercato in uscita (dopo gli innumerevoli danni fatti negli ultimi anni) si stia comportando bene: solo lui poteva comprare un bidone come Muriqi a 20 milioni e rivenderlo a 10!

  4. Giù il cappello per il pirata che si è messo sempre a disposizione ed ha sempre fatto quello che gli chiedeva la società umiliato in Belgio pur di fare il bene della società che gli dava il pane al contrario di tante sanguisughe.

  5. Bene le cessioni di Vavro e Muriqi che ci consentono di incassare 15 milioni senza fare minusvalenze. Speriamo che questi soldi vengano utilizzati per completare la rosa con almeno altri tre giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.