Attenzione perchè è uscita fuori una notizie molto interessante per quanto riguarda la vicenda Muriqi
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

34 pensiero su “Vedat Muriqi torna al Brugge?”
  1. Grande Vittorio! Sempre informato e sul pezzo. Ancora grazie. Il Pirata a questo punto o viene ceduto a breve oppure dovrebbe restare per essere valorizzato ed eventualmente rilanciato nel mercato di gennaio

  2. Brugge che ha tentato la furbata. Lo aveva già fatto con Carroll, il quale essendo free agent avrà creato meno problemi dal punto di vista contrattuale. Ora ci hanno provato con Vedat che, al di là delle capacità tecniche, è un giocatore che ha giocato la sua ultima partita il 12 Giugno, il che significa che per quanto la sua condizione fisica possa esser più "rilassata", non sarà mai così critica da giustificare 2 mesi di "recupero". Il Brugge se la vedrà brutta se non fa le cose come si deve, a meno che la Lazio non mandi Muriqi a giocare dove ha ritrovato serenità, al Mallorca.

  3. Nella storia della Lazio abbiamo avuto diversi giocatori che hanno succhiato il sangue fino alla fine oppure facendo causa e vincendole pure. Quando ci si trova di fronte ad una brava persona come lo è muriqi lo si tratta come un pacco postale. Che vergogna. Sarà pure non adatto al campionato italiano ma non merita questo trattamento. Tutto il mio rispetto al pirata.

  4. Buon pomeriggio Vittorio,

    la situazione Muriqi è particolarmente fluida e non credo che finisca qui. E, comunque, l’acquisto di un giocatore non è subordinato al suo stato di forma, bensì alla sua idoneità fisica. Pertanto, il Bruges si prepari ad una guerra presso gli organi competenti se rifiuterà il giocatore.

    Detto questo, ti volevo chiedere se avevi letto di Strakosha al Brentford. In bocca al lupo a Thomas per questa nuova avventura in uno dei club londinesi più prestigiosi d’Inghilterra, con un palmares invidiabile tanto da convincerlo a non rinnovare con una squadra con 122 anni di storia.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  5. Si ma se il club brugge non lo vuole non lo prende ( a meno che non abbia firmato un contratto ma non credo ) aldilà della scusa delle visite mediche , poi se si farà un processo sportivo passerà tempo e non si sa come va a finire , ma siccome muriqi non ha mercato ed è scarso ora bisogna fare sta tarantella col rischio che il mercato finisca e rimanere sul groppone 😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.