Uno degli obiettivi principali di questa estate è trovare il vice Immobile. Le piste erano 2: Caputo o Mertens. Ma nelle ultime ore è spuntato un nome se volete a sorpresa….
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

24 pensiero su “Vice Immobile, rispunta Cabral?”
  1. Cabral lo terrei per 4 – 5 milioni è un affare.
    Considerando che Pedro oramai è prossimo al ritiro e quando si rompe ci mette parecchio a recuperare.
    Cabral è un ottima alternativa a zaccagni se non meglio di lui in prospettiva ma non è una punta è un esterno
    Non è lui che andrà a ricoprire il ruolo di vice immobile

  2. A mio avviso, si tratta di una mossa a risparmio di Lotito. Contentarsi di lasciare Cabral come eventuale sostituto di Immobile, significa continuare a rischiare Immobile. Infatti non vedo come si possa fare a meno di un giocatore più abile di Cabral, che possa fare da spalla a Immobile o sostituirlo in caso di necessità.

  3. Caro Vittorio, tutti i nuovi giocatori ci mettono sempre un po ' di tempo prima di capire il gioco di Sarri se rimane Cabral e riesce a ingranare perché no. Ho nostalgia del pantera entrava gli ultimi cinque minuti e segnava.

  4. Secondo me se riescono a prenderlo a 5mln è un buon affare. Il ragazzo ha 23 anni, se ti fa un anno neanche fatto bene ma decente lo vendi sicuramente sui 7-8.
    Certo spererei che venga confermato come ala, ma considerando i vari vavro sui 5 mln e muriqui… per quel poco che ha giocato il ragazzo è buono.

  5. Per me non avrebbe senso buttare 5 milioni per un giocatore a cui è SEMPRE stato preferito Anderson come punta. Se andiamo a vedere, Sarri lo ha utilizzato unicamente quando non poteva fare altrimenti.

  6. Se partiamo da Cabral…allora non andiamo da nessuna parte…e inutile stare a dire le stesse cose ..tutti gli anni…ma se riscattano uno cabral..allora non cambierá nulla…spero che Sarri non dorma sui suoi allori…

  7. Allora io ho un dubbio me lo sono tenuta fisica perché fondamentalmente in sei mesi ha fatto 44 partite in quattro eventualmente che può avere tutte le caratteristiche del mondo immobile quello che ti pare poi vediamo se il segno quanto immobile questa auto discorso però che va a braccetto con un rispetto al lato però a me mi occupa la sua tenuta fisica peccato perché senza mesi che tu hai le tenuto l’hai fatto giocare quattro volte vuol dire che la sua tenuta fisica signori non è buona non è buona signora non è buono e io ho questa paura matta che noi prenderemo un giocatore non intendevo i suoi tutto che sta più infermiera che altro a me i giocatori che stanno in infermeria troppo tempo non mi servono perché sono inutili fondamentalmente signori e perché fondamentalmente non non li uso in campo non lo fai giocare questo è un altro discorso e io la tenuta fisica da gaio no va bene la tenuta fisica di Cabral mi sembra troppo debole quindi boh non lo so non mi fido di questa mossa se facciamo questa mossa o poi Cabral mi stupisce l’anno prossimo prossima stagione diventa fortissimo ma no mi dispiace no no

  8. Non lo so. Non sono convinto della notizia. Staremo a vedere anche se sinceramente troverei la cosa assurda. Senza nulla togliere al ragazzo ma non penso servano le sue qualità con l'attuale rosa. Serve un vice Immobile.

  9. Da quanto so la scelta è tra Caputo e Mertens.
    Caputo piace alla società ma non a Sarri, in più il Sassuolo tira al rialzo
    Mertens aspetta il Napoli, piace molto a Sarri ma da la precedenza, ovviamente, al Napoli.
    Cabral non è la prima scelta ma Sarri ci ha già lavorato per 6 mesi e preferisce lui rispetto ad un altro con cui deve ripartire da zero. Considerando che Cabral non è una punta…bho a me non piace per niente. Io punterei su un profilo che
    1. Ha giocato in serie A
    2. Ti garantisce un 8-9 gol a stagione
    3. È contento di partire dalla panchina e riesce a fare lo stesso belle cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.