Il contratto di Igli Tare scade a giugno, e non si è ancora parlato di rinnovo di contratto. Alcune voci dicono che da mesi il rapporto fra l’albanese e Claudio Lotito si sia rovinato e che fra i due la separazione è inevitabile. Chi potrebbe essere il nuovo DS della Lazio?
Nel mondo del calcio girano sempre tanti voci, in questi mesi gira la voce che Tare potrebbe lasciare la Lazio a giugno. Il direttore sportivo che per anni è stato il braccio destro di Claudio Lotito sembra destinato a non restare a Roma. Chi sarà il suo successore? Uno dei nomi circolati negli ultimi giorni è quello di Walter Sabatini. L’attuale direttore sportivo del Bologna, anche se si è dimesso ad inizio stagione, potrebbe essere un profilo interessante.
Sabatini è già stato il DS della Lazio di Lotito dove fece molto bene ma si dimise per problemi con il presidente. Il problema è che Walter è stato anche il direttore sportivo della Roma e non ha mai nascosto la sua passione per l’altra squadra della capitale. Voi lo accettereste alla Lazio?
Questo è uno dei problemi di un direttore sportivo valido ma anche un po’ troppo irascibile. Sarebbe una scelta intrigante ma allo stesso tempo pericolosa.