Walter Sabatini alla Lazio?

Il contratto di Igli Tare scade a giugno, e non si è ancora parlato di rinnovo di contratto. Alcune voci dicono che da mesi il rapporto fra l’albanese e Claudio Lotito si sia rovinato e che fra i due la separazione è inevitabile. Chi potrebbe essere il nuovo DS della Lazio?

Nel mondo del calcio girano sempre tanti voci, in questi mesi gira la voce che Tare potrebbe lasciare la Lazio a giugno. Il direttore sportivo che per anni è stato il braccio destro di Claudio Lotito sembra destinato a non restare a Roma. Chi sarà il suo successore? Uno dei nomi circolati negli ultimi giorni è quello di Walter Sabatini. L’attuale direttore sportivo del Bologna, anche se si è dimesso ad inizio stagione, potrebbe essere un profilo interessante.

Sabatini è già stato il DS della Lazio di Lotito dove fece molto bene ma si dimise per problemi con il presidente. Il problema è che Walter è stato anche il direttore sportivo della Roma e non ha mai nascosto la sua passione per l’altra squadra della capitale. Voi lo accettereste alla Lazio?

Questo è uno dei problemi di un direttore sportivo valido ma anche un po’ troppo irascibile. Sarebbe una scelta intrigante ma allo stesso tempo pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.