Negli ultimi giorni è uscito fuori il nome di Piotr Zieliński. Quanto c’è di vero? Puo il centrocampista del Napoli arrivare alla Lazio? Ne parliamo in questo video
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

33 pensiero su “Zieliński alla Lazio?”
  1. Ci puo' provare pure Sarri; ma Zielinski e altri del Napoli non passeranno mai alla Lazio; specialmente Zielinski che é un patrimonio del Napoli! Non seguite le falsita' mediatiche o socials !

  2. Qui si parla di mercato c'è bisogno dei giocatori per la rosa che il mister aspetta qualche colpo ma bisogna vendere e puoi comprare ma bisogna darsi una mossa nel mercato che prima o puoi aprirà le trattative vere 🤔🤔🤔🤔

  3. Nn capisco come si voglia che vada via Luis Alberto,se é lui che vuole andare via,capisco,ma difficile trovare molto meglio senza spendere almeno 25ml,e nn ritengo Zielinski superiore,e nemmeno più continuo.cmq chi viene o chi va,forza Lazio .

  4. Ciao Vittorio, sembra cosa fatta per Marcos Antonio. Fa piacere che un'operazione così importante sia avvenuta senza aspettare altre cessioni. A questo punto vedo di più un Luis Alberto partente, le cifre richieste mi sembrano però un po' eccessive – pur essendo un ottimo giocatore. Zielinsky ce lo vedrei nel gioco di Sarri.

  5. Ti scrivo da tifoso del Napoli, nulla da dire sui valori assoluti assoluti di Piotr però apparte I problemi di discontinuità da te giustamente analizzati io ritengo che Zielinsky sicuramente non risolverebbe il problema della troppa "leggerezza" del vostro centrocampo. Quindi se cedete sia Alberto che SMS è prendete oltre a Piotr anche un simil-Allan ok, ma se dovesse fare SMS e Piotr mezz'ali vi ritrovereste lo stesso identico problema che avete avuto quest'anno.

  6. Ciao vittorio, non vorrei sembrare un anti-lotitiano ma che fine hanno fatto i famosi 30 milioni incassati dalla cessione di Correa?
    Bisogna sempre cedere e non ci siano mai i soldi per fare mercato.
    Lo scorso anno la Lazio ha speso meno 15 milioni sul calciomercato (meno dello spezia, giusto per avere una idea), quest'anno speravo che la situazione potesse migliorare.
    Rispetto allo scorso anno ci sono ulteriori incassi come la Binance che dovrebbe dare 10 milioni circa oltre che la Mizunho.
    E' brutto ridurre tutto a discorsi su bilanci ed economia, specialmente se si è tifosi, però se uno si documenta un minimo, la percezione è che effettivamente la Lazio spende molto meno di quello che guadagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.